LUXURY ROMA TRANSFER

LUXURY ROMA TRANSFER offre un servizio di noleggio auto con conducente NCC Roma per trasferimenti da e per gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino con accoglienza telefonica senza nessun tempo d’attesa con prezzi vantaggiosi e massimo comfort per il cliente.

LUXURY ROMA TRANSFER opera nel settore del noleggio con conducente NCC e grazie alla perfetta combinazione di più fattori di successo, quali una vasta esperienza maturata in tanti anni di servizio nel settore dell’autonoleggio, la presenza di un vasto parco auto di primissimo livello, l’affidabilità dei nostri autisti accuratamente selezionati, offre ai propri clienti un servizio di altissimo livello. Il nostro parco auto è costituito prevalentemente da vetture Mercedes di alta fascia, ideali per fornire il miglior livello di comfort per ciascuno dei nostri servizi di autonoleggio con conducente.

VI offriamo un servizio completo di noleggio auto con conducente, affidabile, puntuale e a tariffe concorrenziali, espressamente pensato per clientela Business e Privati. I nostri servizi professionali Ncc includono:

  • Autoservizi per turismo e affari.
  • Trasferimenti da e per Aeroporti, Porti e Stazioni Ferroviarie.
  • Servizi per Privati, Aziende, Enti Pubblici, Società, Ambasciate, Istituzioni.
  • Servizi per eventi, congressi, meeting, cerimonie, cene di gala, servizi cinematografici, matrimoni.
  • Servizi di disposizione oraria continuativi, H 24.

Il Nostro Lavoro

Perchè Noi?

Con il servizio NCC si può concordare preventivamente tutto l’itinerario a seconda delle proprie esigenze. La flessibilità degli orari e degli spostamenti, la dinamicità del servizio, il rapporto di fiducia che si instaura tra conducente e cliente e l’utilizzo di auto confortevoli e di classe sono alcune delle peculiarità che contraddistinguono LUXURY ROMA TRANSFER da altri servizi di trasporto pubblico e privato.

Molti pensano che il servizio NCC sia inevitabilmente più costoso rispetto all’utilizzo del comune servizio Taxi, ma in realtà nella maggior parte dei casi il prezzo risulta essere di pari entità o persino inferiore. I veicoli NCC infatti non sono dotati di tassametro ed il prezzo viene comunicato al cliente prima della partenza senza subire inaspettate variazioni dovute alle condizioni del traffico, al numero di persone a bordo e via dicendo.